Blog

Danzando La Dea Civitanova1

Danzando la Dea – La Consapevolezza del Fuoco

Il 25 e 26 Ottobre l’Associazione Special Leaders è lieta di ospitare questo Seminario condotto da Nadeshwari Joythimayananda.

La prenotazione è necessaria, entro il 19 Ottobre.

In contemporanea, nella stessa Location, Jerry Diamanti sarà disponibile per sessioni individuali atte a favorire la condizione di auotonomia e padronanza di se stessi.

Per approndire leggi di seguito:

Equilibri naturali

“La natura siamo noi ed essa tende, comunque, ad andare avanti…!”

 

Le sessioni individuali sono personalizzate in base alle caratteristiche del cliente e all’ esperienza maturata attraverso gli anni , nell’uso di metodi all’avanguardia nella medicina integrata internazionale.

I trattamenti di Ortho-bionomy sono adatti a tutti: bambini, adolescenti, adulti ed anziani, non presentano controindicazioni e sono caratterizzati dall’elevata efficacia nello sciogliere tensioni , blocchi e rigidità in ogni parte del corpo. La delicatezza dell’approccio taoista e l’uso delle posizioni antalgiche li rende indicati per chi soffre di dolori muscolari o reumatici anche di tipo cronico, oltre ad essere specialmente adatti ad alleviare condizioni di stress e affaticamento attraverso il rilassamento del sistema nervoso.

L’ uso dell’ Osteopatia Etnica e delle antichissime tecniche di origine tribale permette un’ azione complementare  perfettamente integrata: dà la possibilità alla persona di sentire le contratture nel proprio corpo e  risolverle in pochi minuti  ritrovando forza e benessere.

Le sessioni sono basate sui principi del Somatic Experiencig, la consapevolezza delle sensazioni del corpo e la risonanza somatica che ci aiutano a rientrare in contatto con la nostra più profonda energia vitale.

La persona è accompagnata a tornare nella condizione di autonomia e padronanza di se stessa.

 

A cura di:

Jerry Diamanti, dottore in biologia, mind-body healer,  practitioner in Ortho-Bionomy e Osteopatia etnica e tribale, studia con The Somatic Experiencing Trauma Institute. Lavora in studio a Genova e collabora con vari centri di ricerca in Italia.

www.equilibrinaturali.net

Per info e iscrizioni relativi ad entrambi gli eventi, contattaci.

Share Button

Leave a Reply

<\/body>